GARE
Down

CONVENZIONI 2024

Cari amici,

di seguito potete trovare le convenzioni stipulate con altri Circoli.

A favore del Golf Club Claviere:

La Mandria Golf A.S.D. Druento, Golf Club Garlenda, Golf Club Le Fronde, I CILIEGI SSD a R.L., Golf Club Saluzzo, Circolo Golf Torino – La Mandria, Golf Le Primule Mazzè.

Dal Golf Club Claviere a favore di altri Circoli:

GF a 9 buche Eur 36,00 e GF a 18 buche Eur 54,00 dal lunedì al venerdì (ad eccezione del periodo dal 31/07/2024 al 20/08/2024)

Golf Club Aqui Terme, Golf Arenzano, Golf Club Boves, Golf Club Saluzzo, Golf Club Cavaglià, Golf Club Chieri, I Ciliegi Golf Club, Royal Park Golf I Roveri, Circolo Golf Torino – La Mandria, A.S.D. Golf Club Le Fronde, Golf Club Garlenda, A.S.D. Golf Club I Girasoli, Moncalieri Golf Club, Golf Le Primule Mazzè, La Mandria Golf A.S.D. Druento, Golf Club Monferrato, Golf Pinerolo campo di Pragelato, Golf Premeno, Golf Club Stupinigi, Torre dei Ronchi Golf Club, Golf Club Pian del Colle Bardonecchia, Golf Club Grugliasco.

Auguriamo a tutti una bellissima stagione golfistica!

Privacy Preference Center